Attacchi di panico

Salve ho sempre sofferto di ansia e attacchi di panico ma non così intensamente come nelle ultime 3 settimane tutti i giorni 2/3 volte al giorno...mi sono dovuto mettere in mutua dal lavoro perché non ce la faccio a fare nulla neanche ad uscire di casa.
Sto sempre in allerta devo avere i parametri vitali sempre sotto controllo e misuro incontinuayione la mia peessione arteriosa.
Penso di avere un tumore al cervello perché ho sempre brividi sento caldo sento freddo e mi si irrigidisce tutto il corpo mi paralizzo e poi misuro la pressione ed escono valori sempre alti e la e la fine.
Quando capita devo scappare subito fuori di casa e così inizia anche la tachicardia che mi arriva a 180/190 le mani e i piedi diventano fredde penso che mi sta per venire un ictus e inizio a pensare a come posso salvarmi.
sono stato dal curante mi ha prescritto di prendere opripram 50 mg una al giorno ma al massimo per 4/5 giorni perché dice che ne posso diventare dipendente vivo in Germania cosa posso fare?
Aiutatemi ah dimenticavo penso sempre che muoio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
Sarebbe opportuno che possa essere indirizzato ad uno specialista se il suo medico non può prescrivere una terapia più specifica per questi sintomi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie della risposta ma durante questi sintomi mi aumenta il battito e la pressione notevolmente posso andare incontro ad avere un ictus perché e tutto così alterato in quel momento ?
[#3]
Utente
Dottore sto notando che da quando assumo il farmaco non riesco più a eiaculare cosa posso fare ?