Voglio capire effetto al trattamento con haldol 100mg

Buonasera! Mio marito fa la cura con puntura haldol da 100mg una volta al mese da 5 messi, perché aveva avuto una depressione forte e li fanno questa puntura,
Il problema e che è normale che lui non stia bene dopo questa puntura, tipo non ha voglia di niente non voglie uscire con amici non voglie stare con la famiglia non ha voglia di lavorare, sta in casa ma come non fosse in casa, voglie stare sempre an letto, non ci considera me e il bambino, non voglie proprio niente, come si deve fare in questa situazione Cari Dottori dateci un consiglio perché io non ci la faccio più vederlo così mi sento proprio male quando lui sta così, ditemi cosa si deve fare in questa situazione! Grazie x la risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
Il farmaco non ha indicazione nella depressione.

Forse deve farsi chiarire la diagnosi

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Buongiorno Dottore! Ha diagnosi Psicosi!
Mi rispondi per favore e possibile sentirsi così dopo trattamento con questa puntura! Grazie x la risposta