Da quando fumo canne non mi sento come prima

Ciao, da qualche mese fumo erba, ma mi sarò fatto al massimo 10/15 canne.
Buona parte di queste canne mi sono salite male perché l'ambiente non era giusto.
Dopo che una canna mi saliva male fino a diversi giorni dopo avevo una ansia molto elevata, nonostante questa ansia sia diminuita nei giorni successivi non mi sento comunque come prima, come quando non avevo mai fumato, infatti
mi sento più ansioso e un po' derealizzato.
La mia speranza è che col passare del tempo io ritorni come prima.
Aggiungo che sono sempre stato un ragazzo piuttosto ansioso e che ho sofferto di attacchi di panico assieme a depressione reattiva quando ero più piccolo vi prego ditemi che tornerò come prima e che non ho creato danni permanenti.
Aggiugno che la depressione gira nella famiglia dato che ce la avuta anche mia nonna e mio padre.
Vi prego ditemi che non ho creato danni permanenti e che tornerò come prima.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
Sta sviluppando dei sintomi per cui è utile che si faccia visitare da uno psichiatra

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Sto andando da un psicologo al momento per altri problemi,quindi gli spiegherò tutto,ma le chiedo a lei,è per lo meno possibile che siano dei sintomi di passaggio e che passino col tempo? contando che nei primi giorni(da quando ho smesso) la ansia è calata