Dosaggio cipralex

Salve Il mio psichiatra mi ha diagnosticato disturbo da attacco di panico e ansia sociale e mi ha prescritto il cipralex e xanax e al inizio abbiamo aumentato piano piano il cipralex fino a 10 gocce e poi nella visita successiva circa un mese e mezzo dopo me l'ha aumentato a 20 e questa volta sembra che stia facendo bene e mi sento molto meglio e 2 mesi pochi giorni fa dopo ho fatto la visita di controllo e ha deciso che dato che sto reaggendo bene ma non come lui avrebbe sperato di aumentarlo a 30 gocce al giorno nella speranza di farmi reagire ancora meglio di come stavo reagendo.

Non le ho ancora ancora aumentate perché leggendo il foglietto illustrativo e vari siti online ho trovato conferma di ciò che già sapevo che la dose massima è 20 gocce e che sarebbe "pericoloso" andare oltre.

Tengo a precisare che le 20 gocce le sto prendendo da quasi 3 mesi e sembra che stia andando sempre meglio la terapia.

Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
Stabilisca con il suo psichiatra cosa è opportuno fare, se non è convinto chiede un altro parere dal vivo

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/