Ansia e testa vuota e perdita lucidità e emozioni

Salve circa un mese fa ho avuto un dolore in testa a destra e tensione a livello del collo sempre a destra e ho sentito come di impazzire non avevo controllo di me stesso e da quell avvenimento non è più stato come prima sento il corpo soprattutto la testa divisa a metà come se la parte destra fosse spenta non provo più emozioni ed ho un continuo dolore a livello del collo e schiena sempre a destra e poi mentalmente è cambiato tutto non sono più io sono sempre disconcentrato e non lucido ho la testa vuota davanti ho sempre ansia e tremo ho paura di non tornare più come prima e il tempo passa in un modo diverso e mi ricordo tutto quello che faccio ma come se non fossi saturo lì ho fatto qualsiasi vista al cervello e collo e sono risultate tutte negative non so più cosa fare
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
[#2]
Utente
No ancora no ma il fatto che io mi sento io ma come se non lo fossi è difficile da spiegare cioè io mi ricordo tutto quello che faccio ma come se il presente sia strano e non sia lucido passerà questa situazione ?
[#3]
Utente
E mi alzo sempre con ansia e durante il giorno mi viene ansia senza motivo e ho la testa vuota