Come poter affrontare con il mio psichiatra una riduzione di terapia

buongiorno sono rinchiuso in una comunità di tipo B dopo aver fatto tre anni di Rems e due anni in ctrp di tipo A ho fatto un piccolo esperimento all'insaputa della mia psichiatra avevo in terapia 15 mg di olanzapina e ne prendo 10 soltanto e mi trovo in una situazione di equilibrio vorrei capire come posso approcciare con la mia psichiatra affinché mi tolga i 5 mg in maniera trasparente senza che io debba fare sotterfugi la terapia che mi è stata proposta in rems era troppo alta e, anche se non mi sedava non mi permetteva di ragionare in modo lucido allora prendevo 20 mg di olanzapina e 50 gocce di valium, decisamente troppa.
sono riuscito a fatica a farmi togliere le gocce e in ctrp di tipo A mi hanno tolto 5 mg di olanzapina con dei leggeri miglioramenti ora assumo 10 e sono convinto che è la mia terapia ma temo che la mia psichiatra non accetti la riduzione costringendomi a sputare di nascosto quei 5 mg di troppo.
Consigli?
Ah mai avuto allucinazioni visive o uditive solo disturbo dello spettro autistico almeno questo mi è stato diagnosticato in rems
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
È evidente che riceve una valutazione di pericolosità sociale sulla base degli indicatori preposti.

Uno di questi è l’assunzione di terapia per cui dovrebbe evitare di fare operazioni di questo genere che la possono mettere a rischio per nuovi reati e riproposizione dello schema che ha già vissuto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Allora dottore la ringrazio per il tempo dedicato il problema è la troppa terapia mi pare evidente che una terapia farmacologia deve aiutare e non rincoglionire una persona ho appena parlato con i miei servizi con l'aiuto di un educatore della comunità e siamo arrivati a questo accordo anche se unilaterale perché io avrei voluto uno scalaggio immediato mi ha detto che se le cose continuano ad andare bene come fino adesso a fine luglio il prossimo incontro mi toglie sto maledetti 5 mg