Astinenza xanax

Buonasera,
Avrei bisogno di un consulto,
Negli ultimi 20 giorni a causa di una trasferta lavorativa ho assunto xanax (una ventina di gocce al giorno) , per una quindicina di giorni consecutivi.

Prima le assumevo solamente al bisogno
Sono circa 6/7 giorni che non le ste assumendo
La settimana scorsa sono andato dal medico perché da oltre una settimana avevo mal di testa continuo (tempia destra), così mi ha prescritto degli esami del sangue che però risultano regolari
Ad oggi, faccio fatica a concentrarmi al lavoro, occhi sempre stanchi, bocca e lingua secchissime, mal di testa, agitazione, dolori muscolari
Credo di essere un po in astinenza
Può essere?

Cosa potrei fare?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
un dosaggio di questo tipo non dovrebbe dare questi fenomeni

E' possibile che la situazione vada inquadrata da uno specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie per la risposta
Dimenticavo , nel mentre il medico per il mal di testa
Mi ha prescritto del cortisone
Bentelan 1 mg
Questo puo influire?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63