è possibile avere sia il disturbo schizoaffettivo che l'adhd?

Cercherò di essere breve, quasi telegrafico.

Ho il disturbo schizoaffettivo, mi sto diplomando alla scuola serale, devo solo superare l'esame orale.
Ho ottimi voti, ho preso 20 nella traccia di italiano, gli ottimi voti sono stati dettati più da momenti di iperattività in cui mi era più semplice studiare che da vero e proprio studio e organizzazione.
Anche prima dell'esordio del disturbo ero particolare, in classe ero rifiutato dagli altri bambini, gli insegnanti non mi sopportavamo, perlomeno quando vivevo in Lombardia, a Palermo mi hanno sempre visto come una sorta di genio, io non mi sento tale.
La mia terapia per il disturbo schizoaffettivo è di Reagila 6 mg e Litio 750 mg, sono compensato dal punto di vista della psicosi e dell'umore, ma sento che c'è qualcosa che non va sebbene prenda questa terapia da anni.
Sono (e lo ero anche da bambino) disorganizzato, procrastinatore, mi annoio facilmente a meno che non abbia degli stimoli. Sono impulsivo.
Non soffro né di anedonia, né di apatia, de di abulia né di avolizione né di alogia, non ho mania o depressione, non ho deliri e non sento voci, la terapia non mi dà particolari effetti collaterali.
La mia domanda è: è possibile che abbia anche l'ADHD sin da quando ero bambino?
Sono anche in cura psicoterapica, la mia vita è stata difficile, sia per i traumi, che per il disturbo schizoaffettivo, e la psicoterapia mi sta aiutando.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.7k 1k 63
La variazione della diagnosi richiede una rivalutazione diretta tramite i suoi specialisti dal vivo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/