Depressione e antidepressivi

Gentili dottori,
Da anni sono in cura per depressione e ansia, sono stato i primi due anni abbastanza bene con i sintomi ma dal terzo anno i sintomi sono peggiorati, sonnolenza e ubriachezza, ho cambiato tutti gli antidepressivi e ad ogni cambiamento stavo una settimana meglio e poi ritornavo come prima, l’ultima modifica l’ho fatta 15 giorni fa con il cipralex aumentandolo da 20 mg a 30 mg, sono stato per una settimana meglio ma da un paio di giorni è ritornato tutto come prima, la sonnolenza è ritornata e anche il senso di ubriachezza, come mai l’effetto del farmaco non è duraturo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
È possibile che la diagnosi non sia effettivamente quella che riferisce soprattutto se vi è una inefficacia è opportuno anche utilizzare altre terapie.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Gentile dottore,
Purtroppo il mio psichiatra ha detto che l’ultima soluzione è la TEC ma ho paura di farla.