Wellbutrin 150 provoca giramenti di testa ,capogiri, occhi stanchi passerà ?

Buongiorno sto cambiando terapia per ansia generalizzata e depressione.

quindi passando da duloxetina 60 a wellbutrin 150
giorno 1 duloxetina 60 + wellbutrin 150
dal giorno 2 al giorno 6 duloxetina 60 + wellbutrin 150
dal giorno 7 solo wellbutrin 150

non sto accusando particolarmente ansia o depressione al massimo a episodi brevi

ma più che altro mi sento stordito e mi gira molto la testa e ho risvegli frequenti.
attualmente sono al 10 giorno, questi sintomi diminuiranno col tempo con l'assunzione della terapia ?

la funzione sessuale è migliorata parecchio per questo poi io e la psichiatra abbiamo optato per il wellbutrin 150 dato anche i miei 28 anni.

vorrei tanto che sparissero i giramenti di testa così da poter continuare il farmaco dato che ritengo la mia sessualità molto importante
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
[#2]
Utente
grazie per la risposta, sono ancora nella fase in cui possono diminuire giusto ?
è che non ho visto grossi miglioramenti dei giramenti di testa in questi 10 giorni.
per gli occhi mi fanno notare che sono come se avessi bevuto soprattutto quando la testa gira molto , ma io non saprei essendo uno sportivo sono sempre stato astemio.

nel caso dovesse fallire questa cura esistono altri medicinali che non intaccano la sessualità ?