Zarelis 150mg per ansia e attacchi di panico

Buonasera sono 5 settimane che assumo zarelis da 150mg per ansia e panico.
Ovviamente sono arrivato a questo dosaggio sotto osservazione del mio psichiatra in maniera graduale.
Il problema è che ho ansia continua non riesco ad andare in giro da solo il caldo poi mi destabilizza ancora di più?
Secondo un parere medico è possibile che ancora dopo 5 settimane il farmaco non abbia copertura totale sull’ ansia e sui pensieri negativi cioè l ansia di stare male.
150mg in passato mi coprivano tranquillamente avevo un ansia gestibile.
Poi L avevo diminuito a 112, 5 per 1 anno l ho mantenuto così e poi quest anno sono tornati i disturbi.
Adesso dopo 5 settimane a 150mg sembra non coprirmi.
Un consiglio?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63