Ansia e ssri

Buonasera dottori, dopo una ricaduta e un anno di paroxetina sto assumendo fluoxetina in quanto obeso (sono al 20 giorno a 20mg).
Mi chiedo se i tempi di latenza del Prozac possono essere influenzati dall’obesità.
Ringrazio in anticipo per una eventuale risposta.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.2k 1k 248
[#2]
Utente
La ringrazio, dott. Pacini, per la gentile e sollecita risposta.