Lamotrigina x ansia

Buonasera
Vorrei chiedere se secondo la Vs esperienza la lamotrigina può avere effetti positivi sull ansia.

Purtroppo devo sospendere il depakin perché mi causa troppa sedazione
Prendo anche litio 900mg seroquel 600mg
Zoloft 109
Diagnosi
Disturbo bipolare 1
Il mio problema è che non riesco più a vivere per l ansia
Il depakin è efficace ma per me ha troppi effetti collaterali
Credo che sia l associazione con il seroquel
Perché in passato lo prendevo da solo senza problemi
È possibile?

Non so se la lamotrigina può essere una soluzione
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
Oltre all'ansia la condizione è complicata dal disturbo dell'umore di cui soffre.

Viene fatto un tentativo come lo era quello con il depakin

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Dottore grazie x la risposta
Quindi non ho ben capito se la lamotrigina ha un effetto per così dire distensivo(calmante su ansia) o no
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63