Pensieri ossessivi

Salve sono un ragazzo di 20 anni e ho una diagnosi di doc effettuata due anni fa, ho affrontato un periodo difficile con attacchi di panico giornalieri e forte ansia.
In quel periodo i pensieri erano a contenuto relazionale.
Dopo aver affrontato quest’ambito ed essere guarito su questo fronte, i contenuti del doc passano liberamente e giornalmente da un argomento all’altro, quello su cui vorrei concentrarmi in questo momento è quello sessuale.
Da pochissimo ho adottato una gattina che ci ha messo un po’ per familiarizzare.
Ho già avuto in passato dubbi su una possibile zoofilia a seguito dell’interpretazione che non so ancora se fosse dovuta a previo dubbio oppure fosse genuina nei confronti di un gatto.
Premesso questo, dopo aver aver preso confidenza la gattina questa notte inaspettatamente è salita sul mio letto e ha dato i primi segni di affetto.
Non so se avevo già una erezione in corso oppure no, fatto sta che ero imbrogliato di sonno nel senso che non ero lucidissimo e quando mi ha mostrato affetto sembra che l’erezione sia aumentata e così anche le altre volte che mi ha svegliato e che ponevo attenzione all’accarezzarla sulla pancia e alla tenerezza provata nello stringerla vicina a me di notte.
Ho sempre avuto una grande passione per i gatti e non so se la tenerezza che provo verso di loro in un momento di sonno e erezione sia stata confusa con altro dal mio cervello, ho paura di essere zoofilo e che quella erezione fosse genuina, anche se non credo riuscirei a masturbarmi su un gatto o a farci cose insieme, ma non mi spiego l’erezione.
(in ogni caso sono omosessuale e ho avuto lo stesso dubbio su questo ma ho paura si riveli vero come per l’omosessualità)
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
Attualmente assume una terapia farmacologica?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
non più, prendevo un ansiolitico e mezza pasticca di antidepressivo