Escitalopram (cipralex) e attacchi di panico

Salve, un mese e mezzo fa dopo la sospensione di paroxetina per gli attacchi di panico (non mi faceva più effetto) ho iniziato il cipralex seguita dallo psichiatra...Ho iniziato con 5 gtt per una settimana e poi 10 gtt per circa un mese...Ora sono a 20 gtt da circa una settimana ma non mi sembra mi stia facendo alcun effetto... Continuo ad avere ansia generalizzata ed attacchi di panico forti...In più mi sono iniziati dei capogiri tremendi...Lo psichiatra dice di portare pazienza...Ma in passato col citalopram e la paroxetina non ricordo di essere stata così male ne di aver aspettato così tanto per sentire un miglioramento...Prendo xanax al bisogno ma mi fa più sonnolenza che altro... Può essere che la molecola escitalopram non vada bene per me?

Sono disperata...Non riesco ad uscire da casa nemmeno se in compagnia...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
Deve ancora attendere l’efficacia della terapia

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie per la risposta...Ma quanto ci vuole?
Io giovedì mi vedo con lo psichiatra e forse ha detto che cambiamo terapia...