Interazioni tra venlafaxina (150 mg) e ibuprofene e tra venlafaxina (150 mg) e tiocolchicoside?

Salve, Sarebbe possibile per chi assume venlafaxina (150 mg) per il DOC usare come antidolorifici ibuprofene e tiocolchicoside?

In caso affermativo, quante ore di distanza devono esserci tra l'assunzione della venlafaxina (150 mg) e quella degli altri due farmaci?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.2k 1k 248
Il medico che le prescrive gli antidolorifici glielo deve indicare. Il medico non sapeva che Lei assume anche altri medicinali ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Buon pomeriggio. Grazie per la Sua cortesissima risposta. Il medico ieri (domenica) non era reperibile (ragion per cui ho chiesto qui), e neanche adesso, almeno finora. Riproverò nel pomeriggio. Non sa che ho dovuto cambiare psicofarmaco, glielo avrei detto ieri quando ho iniziato a stare male, sperando di non dover cambiare farmaci anche per il dolore e di poter continuare con quelli di sempre. Nel frattempo, in assenza di informazioni, mi tengo il dolore. Grazie ancora per la disponibilità e per il tempo che mi ha dedicato. Buona giornata.