Tac o rnm per diagnosi differenziale con disturbo bipolare

Buonasera, volevo sapere se è indicato fare Tac o Rnm encefalo prima di fare una diagnosi di disturbo bipolare.
La mia domanda riguarda la situazione di mio figlio a cui è stato diagnosticato un disturbo bipolare i cui sintomi sono iniziati 4 anni fa.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
[#2]
Utente
Grazie per la celere risposta.Approfitto per chiederle se ci sono nuove terapie ( oltre al litio e allo stabilizzatore dell' umore) per arrivare a un equilibrio duraturo dell' umore.Grazie