Sospensione brusca antidepressivo

Buonasera, da circa 2 anni assumo 20mg di citalopram al giorno, questa settimana sono in vacanza e per 4 sere consecutive non so come è stato possibile ma ho dimenticato di prendere la pasticca, stasera ho avvertito un forte senso di ansia, voglia di piangere e oggi sensazioni di svenimento e nausea, allora mi si è accesa la lampadina e mi sono accorta della mia dimenticanza, l'ho ripreso subito, ma ormai il danno è fatto, tra quanto rinizierò a stare bene?
Non so come sia potuto succedere e mi sento anche profondamente in colpa perché ho una bambina di quasi tre mesi e devo stare bene per lei.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63