Depressione

Buonasera scrivo riguardo mio marito.
Ha sempre avuto disturbi dell' umore ma in un modo o in un altro li ha gestiti.
È da dopo ll' 'estate scorsa che ha iniziato a stare male con depressione, ansia.
Lo psichiatra ha iniziato prima con il Depakin 500 poi anche con l Olanzapina perché era molto agitato.
Soprattutto l Olanzapina le dava stordimento, così ad ogni visita riferiva di stare meglio perché non voleva seguire la terapia.
Lo psichiatra ha ridotto la terapia fino ad arrivare ad un Depakin la sera.
Ci siamo rivolti ad un altro psichiatra che non era d'accordo con l Olanzapina e ha aggiunto al Depakin della sera, il Sereupin dopo pranzo.
Questa terapia la sta seguendo regolarmente da 23 giorni ma la notte non riesce a dormire e ha dei tremori che prima non aveva.
Lo psichiatra gli ha detto che questo farmaco non fa effetto subito e che non ha un disturbo del sonno ma riuscirà anche a dormire quando starà meglio, quando smetterà di rimuginare su tutto.
Le mia domande sono: è ancora presto per vedere dei seri miglioramenti e i tremori sono dovuti al Sereupin?.
Sinceramente è meno agitato ma è ancora molto demotivato.
Cordiali saluti e ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
Deve ancora attendere che la terapia abbia un effetto più deciso

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Ma i tremori dipendono dal Sereupin e secondo lei per dormire dovrebbe altro. Grazie