Disturbo psicologico indefinito

Salve, ho 24 anni e 5 mesi fa ho vissuto un fortissimo stress che mi ha provocato degli attacchi di panico, del quale ho gia sofferto in passato, che si manifestavano soprattutto con una sensazione imminente di svenimento.
Il medico di base, psichiatria, mi ha prescritto daparox.
Ora non ho piu attacchi di panico ma ho un sgradevole sintomatologia che avevo anche prima di iniziare il daparox.
La sintomatologia è non ben definibile neanche da me e provero a spiegarla come meglio posso.
Avverto costante tutto il giorno ogni giorno ormai da 4 mesi un pressione (non fisica) in testa, come se la mia testa fosse sempre occupata da altro, non riesco mai ha liberarmi da questa sensazione bruttissima che mi impedisce di sentire bene.
Come se una qualcosa di non definito occupi la mia mente e non voglia lasciarmi sentire bene, fresco, lucido ma mi opprima, mi schiaccia, mi leva le energie, mi stordisce.
Lo psichiatria lo interpreta come una forma di angoscia latente ma non ne è molto convinto ma ha escluso depressione.
Mi ha consigliato di aumentare gradualmente daparox o passare al cymbalta ma ho paura ha cambiare farmaco.
E inoltre mi sta facendo seguire da uno psicologo ma senza nessun risultato perche la mia tristezza è correlata a come mi sento.

Volevo chiedere secondo voi cosa puo essere questa bruttissima sensazione che davvero mi sta distruggendo?
Il cymbalta è piu indicato?
Io voglio uscire il prima possibile da questo perché davvero non mi sento neanche un istante bene.
Ogni istante è una sofferenza
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
Va definita meglio la diagnosi, il dosaggio e la terapia in modo appropriato.

Per ora la questione sembra indefinita.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/