Salve , grazie di questa opportunità. assumo abilify 5mg. posso prendere un fungo :agaricus?

Salve, grazie di questa opportunità, io assumo Abilify 5mg, sertralina 125mg, lamotrigina 150mg e lyrica 450mg.
Però mi sento depresso e sempre stanco.
Vorrei sapere se posso assumere Agaricus blazei murriel, un fungo che fa benissimo a quanto ho letto, che stimola la produzione di l-dopa, quindi dopaminergico, noradrenergico e adrenalinergico.
Fa contrasto con Abilify?
Grazie
Mario
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.2k 1k 248
E' evidente che non ha letto le regole per i consulti.
Ora si immagini se attraverso un sito (ma neanche in uno studio medico) si può dare il nulla osta ad una iniziativa propria. L'aspetto peggiore è questa presunzione di conoscenza tecnica tramite queste parole che presenta come se potesse capirne il senso ultimo e semplice, cioè quelle die neurotrasmettitori.
Stimola la produzione di neurotrasmettitori, quindi secondo Lei dovrebbe essere utile.... Accidenti che livello di conoscenza delle cose. Mi domando come mai il resto del mondo non ne sia a conoscenza.

Abbia pazienza, il suo medico è il riferimento, e non è certamente il caso di proporgli delle cose pretendendo che le dia un permesso o qualcosa del genere. Confonde il problema con la soluzione, perché il suo disturbo le fa nascere interesse per idee, più o meno fondate, sul tipo di cose che fanno al caso suo, e che invece rischiano di essere dannose.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Grazie. Ho capito. Mi dispiace che si sia sentito offeso come specialista dalle mie parole ,ma non sapevo fosse così permaloso. Ho solo scritto le proprietà di questo fungo che non tutti i medici sono tenuti a conoscere. Ho chiesto anche al mio specialista che non lo sa ,perciò mi sono rivolto a voi. Se questa non è una domanda adeguata allora vorrei sapere voi a cosa potete rispondere. Sia gentile tanto da farmelo sapere. Si ci sarà scritto da qualche parte , ma mi perdoni , la mia patologia mi rende impaziente. Grazie se vorrà collaborare.
M.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.2k 1k 248
Infatti non capisco che c'entri che mi sia offeso. Non mi sono minimamente offeso, che motivo di sarebbe stato ?

Legga le regole dei consulti, è chiaro a cosa possiamo rispondere.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini