Antipsicotici di prima generazione non riesco a stare in piedi e mi sento estremamente stanco

Buonasera sono un ragazzo di 25 anni, con disturbo di schizofrenia, sono due anni che assumo haldol 50mg iniezione ogni 15 giorni e la sera prima di dormire assumo olanzapina 2, 5mg.

Da due anni ad oggi mi sento talmente stanco da non riuscire a restare in piedi... una debolezza che mi prende tutto il corpo e mi fa venire sempre voglia di sdraiarmi sul letto, non riesco ad uscire di casa perché mi mancano le forze e la volontà, una simile apatia ma molto più forte, manifesto un importante irrequietezza fisica talmente forte da andare avanti e indietro per casa, che si placa solo quando mi sdraio intreccio sempre le gambe per la fortissima tensione muscolare...
Sono preoccupato che rimango per sempre senza forze e a letto... non riesco a stare in piedi e bruttissimo dottore questa situazione sono costretto da due anni a starmene sempre a letto sdraiato perche per quanto possa essere forte io, purtroppo la medicina domina il mio cervello e corpo... o troppa paura che rimango per sempre senza forze, io voglio lavorare voglio crearmi una famiglia...
Dottore mi faccia sapere se questi medicinali possano danneggiare o hanno danneggiato e continuano a danneggiare qualcosa in me da tenermi sempre a letto... la ringrazio e tanti baci da Napoli
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
Deve riferire di questo presunto effetto ai suoi curanti nel corso della prossima somministrazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
signor Dottor Ruggiero ma e possibile sperimentare stanchezza e debolezza con haldol 50mg visto che è un farmaco di prima generazione?
Io ho letto gli effetti collaterali dell'olanzapina 2.5mg e c'è scritto sul foglietto illustrativo che come effetto collaterale riporta "stanchezza estrema e debolezza"
Mi faccia sapere grazie buona giornata