Ansia perenne

Salve a tutti, sono qui per avere un parere sulla mia situazione che penso sia degenerata.
Ho sempre avuto l'ansia "grave", ma da un po' di tempo ad ora sto molto peggio, non riesco a vivermi nulla con serenità ho sempre paura possa succedere qualcosa di brutto a me o a chi ho intorno, anche nella mia vita sentimentale l'ansia gioca un brutto ruolo, ho costantemente ansia che possa succedere qualcosa di brutto ho comunque se non mi risponde entro un tot il mio cervello pensa cose catastrofiche.
Non vivo più bene quando ho questi attacchi di ansia vado anche 5 volte in bagno perché mi viene un mal di pancia atroce inizio a sudare e tremare e mi viene da piangere, cosa posso fare per vivermela con più serenità l'ansia mi sta mangiando viva.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
[#2]
Utente
Salve,no perché per i mie genitori nonostante le diverse repliche sono convinti del fatto che la mia sia solo esagerazione
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
È maggiorenne e può curarsi da uno specialista liberamente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/