Benzodiazepine

Buongiorno,
Assumo delorazepam da 5 anni perchè anni fa dopo un lutto ho iniziato a star male e avere insonnia e ansia che perdurava tt il giorno.

Ora delorazepam (14 gocce la sera) mi fa sentire depressa, piango al mattino e poi mi sento rabbia e disperazione fino al pomeriggio... dopo un po la sensazione sparisce e verso le 15-16 sto meglio e sparisce questa sensazione di malessere.
Spostando l orario di assunzione cambia anche la durata di questo malessere.
Quindi è dovuto proprio da delorazepam.

Se scalo una goccia ogni 15-20 giorni esce l’ ansia che è sotto e non riesco a prendere ssri perchè mi aumentano troppo l’ansia e mi creano disturbi forti allo stomaco.

Una volta prendevo 30 gtt e sn riuscita a toglierne tante fino ad arrivare a 14.

Non esistono altri farmaci per l’ansia che non siano ssri?
Tutti gli psichiatri che ho visto continuano a propormi questi ma non riesco a prenderli... sono disperata nn so come uscirne
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
Ci sono diverse alternative di trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Dimenticavo anche il lyrica ho provato ma non reagiva bene su di me.
Quali sarebbero le alternative?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63