Non so se gocce di laroxyl creano reflusso gastrico o biliare già esistente

Salve, ho 26 anni e peso 50 kg netti.
Non faccio sport, fumo sporadicamente, ho fumato per 6 anni e soffrivo di bruciore alla bocca dello stomaco e tante eruttazioni sia quando finivo un pasto sia quando fumavo.
Questo mi ha causato dolore che non riesco a controllare più con i farmaci.
Ho fatto una gastroscopia per controllare lo stato della mucosa ed è uscita una gastropatia a livello del duodeno e quindi anche un infiammazione all'antro e al fondo dello stomaco.
Con tutto ciò sono stato in mano ai medici per 5 -6 anni e non sono ancora riuscito a guarire totalmente.
Ora, adesso viene il bello.
Un gastroenterologo mi ha dato di sua iniziativa perchè lui concentrava la sua attenzione sul mio stato emotivo, mi ha dato le gocce di laroxyl.
Queste gocce a lungo andare non si possono prendere per sempre e perciò prima ho fatto 10 giorni, poi staccavo e ho ripreso.
Insomma una cosa insopportabile per me, e anche una cosa nuova perchè non c'era altro modo che contraddire il medico che subito si scagliava su di me.
L'ultima chiamata a telefono è stato un problema perchè io non accettavo di prendere queste gocce, perché vedevo che effettivamente dopo 10 giorni, la mia dispepsia funzionale tramite gli psicofarmaci non guariva.
E adesso vorrei un parere da un esperto perchè effettivamente il parere di un medico che ha più esperienza in fatto di psicofarmaci rispetto a un gastroenterologo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
Un terapia di 10 giorni non sarebbe comunque indicativa per capire se il trattamento sia efficace o meno.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/