Ho litigato con la mia psichiatra

Giovedì ho avuto l'appuntamento con la mia psichiatra.
Le stavo parlando dei miei traumi quando lei mi ha zittito e in tono sarcastico mi fa "ma perché mi stai raccontando queste cose?
" aggiungendo che dovevo pensare al presente e che dovevo dire queste cose non a lei ma alla mia psicologa.
Poi mi ha detto che lei di solito fa colloqui da 30 min e che erano 45 min che mi stava ascoltando e non poteva più parlare con me.
Io mi sono alzata e me ne sono andata sbattendo la porta.
Mi sono scaldata io per il tono e il modo in cui mi ha risposto, ma lei anche ha perso il controllo.
Non ho capito perché si è incazzata così...cosa le ho fatto??
?

Aggiungo che sono in cura con aripiprazolo 7, 5 sertralina 75 mg e lorazepam 30 gocce.
Di diagnosi ne ho ricevute tre da tre psicologi diversi:
- funzionamento traumatico dissociativo
- funzionamento borderline con personalità narcisistica/ evitante
- disturbo di personalità nas
Ho sofferto di anoressia nervosa, doc, dissociazione, depressione, di tutto e di più.
Sono attaccatissima ai miei dottori e il fatto di avere litigato con la mia dottoressa mi ha devastato l'anima perché ci tengo molto a lei.
Ma non ho capito cosa ho fatto.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.1k 1k 248
Però, date le sue diagnosi, non so se poi il colloquio sia avvenuto in questa maniera così telegrafica e surreale, senza comunicazioni e con improvviso malumore non giustificato.
Non vorrei che Lei ricostruisse la cosa semplicemente prendendo le cose che le hanno dato fastidio e saltando le spiegazioni, o il senso di quelle frasi. Dette così, prese come fossero dei pezzi staccati, ovvio che sembrano strane.
Il fatto che dica che ci tiene molto a Lei etc, e che semplicemente dica "Non ho capito cosa ho fatto" darebbe a pensare che invece sia consapevole della cosa, ma voglia raccontarla in un altra chiave.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini