Effetto collaterale en

Buongiorno a tutti!
Ho sostituito lorans con en, che non tiuscivo a scalare, prendo ora 12 gtt la sera prima di dormire verso mezzanotte, ma al mattino quando mi sveglio mi sento male, non digerisco per un po di ore e poi mi sento sopraffatta e emotivamente instabile... a volte fino alle 12 a volte fino alle 15 a volte fino alle 18... a volte mi sveglio e mi sento come se avessi bevuto alcool il giorno prima per tutto il pomeriggio poi a un certo orario svanisce
Non so se è un effetto collaterale di en oppure se sotto c è qualcos altro
En mi toglie l ansia che ho da anni peró non capisco perchè mi faccia questo effetto il giorno dopo, dovrebbe durare 8-12 ore.

Il neurologo mi ha proposto di provare seroquel per l’ansia e per eliminare l en ma ho molta paura, non so che fare
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
L'utilizzo di una nuova benzodiazepina per togliere un'altra può essere un metodo per la sospensione non per mantenere nuovamente una benzodiazepina.

La sua ansia andrebbe trattata in modo efficace.

Lo specialista di riferimento è lo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Attivo dal 2024 al 2024
Ex utente
Ho provato ssri cipralex, seropram, zoloft, ma già con poche gocce sento questa ansia/tensione che sale e non digerisco più.
Dovrei prendere ansiolitico anche di giorno per far salire l ssri ma stare tutto il giorno sedata non ce la faccio, mi sento male. Contando che l ssri fa effetto dopo settimane dovrei tenere l ansiolitico di giorno magari per un mese o di più.
Per questo ha optato per seroquel.
Mi sento senza speranza