Cosa posso fare?

sono una ragazza di 20 anni.
da 4 anni prendo elopram per attacchi di panico e dpressione (il dosaggio attuale è 4 gocce la mattina e 8 la sera).

sono in una relazione molto felice da un anno e mezzo.
ho sempre avuto problemi ad affrontare la sessualità portandomi a rimandare la mia prima volta molte volte.
tuttavia la mia paura è sempre stata l'atto in sè ma amavo i preliminari ed entrare in intimità col mio partner.
da un po' di tempo però non ho più desiderio sessuale, se vengo spinta a farlo mi diverto ma mi sento poco propositiva e questo sta portando problemi nella mia relazione
dubito che possa essere a cuasa del farmaco (ho avuto momenti in cui prendevo dosaggi più alti e stavo bene)
vorrei fare qualsiasi cosa però per "aggiustare" questa cosa e tornare alla mia relazione felice
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
È possibile che il dosaggio sia insufficiente o il farmaco non è più adatto.

Ha anche un supporto psicologico?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/