Perdita memoria zoloft

Salve,

Da circa tre mesi prendo zoloft 100mg per DOC e forte ansia causata da un lungo periodo di stress.

Devo dire che sta funzionando molto bene.
Tuttavia, sono rimasto quasi scioccato da un evento accaduto pochi giorni fa: ad una domanda fattami rispetto ad una questione verificatasi la settimana precedente, mi sono trovato in una situazione in cui non ricordavo nulla, cercando di ricordare ma tutto ciò che vedevo era nero.
È stato solo grazie ad una consultazione ben precisa di alcuni messaggi che sono riuscito a ricordare.

Da precisare che sono sempre stato assolutamente nel pieno delle mie capacità cognitive e di memoria soprattutto, ricordo esattamente tutto ciò che faccio e ho fatto.
Questa situazione mi ha particolarmente preoccupato.

È possibile che questi problemi siano solo temporanei in base alle vostre esperienze o si tratta di un effetto che, se verificatosi, risulta permanente?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
Questa condizione è indipendente dall’uso del farmaco.

Un unico episodio non è significativo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/