Vorrei capirne di più sulla mia diagnosi xke non compare con i farmaci che prendo

Gentili dottori vorreinun consiglio io sono seguita da una psichiatra con il seguente:umore lievemente deflesso diminuita apatia abulia astenia ansia marcata sia libera che somatizzatatali sintomi descritti sono ascrivibili alla diagnosi di DISTURBO DEPRESSIVO MAGGIORE, EPISODIO RICORRENTE DI TIPO LIEVE CON CARATTERISTICHE PSICOTICHE CONGRUENTI ALL'UMORE IN REMISSIONE PARZIALE, PREMETTO CHE HO FATTO UNA CURA PER LANSIA E ATTACCGI DI PANICO E NE SONO USCITA OGNI TANTO MI VIENE UNNPO DI ANSIA MA RIESCO A GESTIRLA XKE E MOLTO LIEVE, APPARTE QUESTO ELENCO I FARMACI CHE MI SN STATI PRESCRITTI EFEXOR 75 + EFEXOR 37, 5 DOPO COLAZIONE, LAMICTAL 25 MG UNS DOPO PRANZO E UNA DOPO CENA IN PIU PER IL FATTO CHE NON DORMO MI E STATO DATO SONGAR 0, 25 1 COMPRESSA PIU EN 2 MG PIU RIVOTRIL 0, 50 UNA COMPRESSA.
ORA LA MIA DOMANDA E HO CAPITO CHE HO DEPRESSIONE MAGGIORE MA IL TESTO DELLA diagnosi non l ho capita ora ho anche letto che il lamictal e per il disturbi bipolare Io ho chiesto se avevo anche questo e mi è stato detto assolutamente no questo è uno stabilizzatore dell umore ma leggendo su internet non mi sembra potreste aiutarmi a capire sono un pi confusa grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
La questione della diagnosi va chiarita con il prescrittore.

Il documento su cui è scritto è un certificato di qualche tipo?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Salve dottore sul suo foglio cognome indirizzo e timbro con firma volevo solo sapere la seconda parte della diagnosi cosa volesse dire xke mi ha spiegato ma non si capiva bene puo aiutarmi?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
[#4]
Utente
No dottore solo quel foglio che le ho scritto la diagnosi niente altro
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
[#6]
Utente
Quindi si tratta di disturbo bipolare?