Dca e voglia di guarire

oggi mi sento triste e sola.
Non ho voglia di fare nulla, mi sento vuota e persa e non ho emozioni, come se fossi anestetizzata da un qualcosa di doloroso che è in me, parlo del mio DCA.
Mi annoio tantissimo e oltretutto mi sento insoddisfatta della ma vita, un mix di emozioni che ballano nel mio cuore.
Vivo in un piccolo paesino di campagna, dove per spostarsi serve l'auto ma io non ho l'auto e non ho la patente.
Mi sento in una gabbia.
Però a volte penso e dico '' com'è possibile di odiare questa gabbia ma allo stesso tempo amarla ''?.
Io una risposta la ho.
Secondo me questa gabbia che all'inizio era realmente una gabbia di ferro non mi ha permesso di fare esperienze di vita concrete.
Ora questa gabbia sta scomparendo ma io la voglio tenere ancora un po' perchè negli anni mi ha protetta e mi ha colmata.
ora questa gabbia vuole andare via, vuole rompere le acque ma io la voglio con me ancora un po' ma allo stesso tempo vorrei lasciarla andare.
non so mi sento molto confusa.
Guarire e andare avanti o continuare ad usare il mio disturbo?
dipende da me... voi cosa mi consigliate?
io sono seguita da un centro asl per dca ma non mi trovo bene.
vorrei fare una terapia privata ma non ho soldi.
Sono triste cerco aiuto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
Ha anche un disturbo di personalità associato.

La questione va discussa in ogni caso con chiarezza con i suoi curanti che potranno stabilire un percorso più personalizzato per le sue esigenze specifiche.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/