Quale altro farmaco può sostituire tavor oro avendo sempre tempi effetto rapidi come l'orosolubile?

Poichè è da diverso tempo che il Tavor Oro non è più prodotto per problemi di temporanea scarsità di materie prime e da informazioni ricevute da Pfizer IT si parla di riassortimento a Gennaio 25 se non più tardi.

Vorrei chiedere se esiste un farmaco con caratteristiche simili che abbia espressamente la funzione del rapido assorbimento orodispensabile.

Poichè io assumo questo farmaco in formulazione orosolubile perchè soffro di crisi di ansia/panico e il tempo tra avvertire la sensazione di avvertimento (podromio?) e lo svenimento è molto breve/veloce mi servirebbe qualcosa di simile che intervenga velocemente.

Grazie.

GIACOMO
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
Sono in commercio prodotti che possono essere utilizzati per la sua necessità anche di tipo non benzodiazepinico che potranno essere valutati dal suo specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/