Anorgasmia

Salve, scrivo per il fatto che soffro di anorgasmia primaria, non ho mai provato un orgasmo in vita mia.

La cosa mi sta iniziando a farmi stare male da quando ne parlo con le mie amiche e tutte riescono ad averlo con tranquillità.

Nonostante anche loro non abbiano passato una vita facile con la famiglia etc...
Scrivo a voi psichiatri perché dicono che è tutta una questione di testa (escluso problemi diversi) che non penso di avere visto che le ginecologhe mai mi hanno accennato di qualcosa.

Dopo 9 anni di relazione con il mio compagno mi sento sempre in imbarazzo, mi vergogno a farmi vedere, mi vergogno del mio fisico e da come è cambiato dopo due gravidanze...
Ho avuto traumi in famiglia, abbandono, trascuratezza, non mi sono mai sentita amata veramente...
E molte volte sento anche fastidio durante il rapporto, cioè non è manco piacevole...
Penso che mi devo rassegnare, perché ci ho provato in tutti i modi a stimolarlo ma nulla...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
Oltre alla visita ginecologica ha mai fatto una visita psichiatrica?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
No, mai