Psichiatra

Buonasera, dottori, da alcuni giorni ho iniziato a scalare il trittico (ne prendevo 10 gocce 3 volte al dì) l'ho dovuto smettere perché la sonnolenza era davvero insopportabile...forse tenendo conto che la mattina assumo una compressa di citalopram 20mg,
Da 2 giorni non ne sto piu' assumendo gocce, la sera per dormire prendo il lexotan, il trittico lo avevo assunto solo per 20 giorni, possibile che mi stia facendo effetto da sospensione, perché in questi ultimi 2 giorni ho avuto attacchi di panico più forti e molta confusione mentale.

Il mio psichiatra dice che sicuramente è la sospensione del farmaco, ma, giusto per avere un idea quanto possono durare questi sintomi da sospensione?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
E' variabile per ogni paziente e possono durare qualche settimana

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie, gentilissimo, ho assunto il trittico solo per pochi tempo....ma la sospensione la sento, speriamo passi in fretta
Grazie ancora .