Problema lorans

Buongiorno, assumo lorans da 7 anni per dormire.

Dopo un lutto ho iniziato a prenderlo per insonnia e ora mi da un effetto strano.
Prendevo 20 gocce, ora 16 e nn riesco piu a scendere.

Al risveglio sono sedata fino a sera, mi sento come se avessi il cervello bloccato e non mi va di fare nulla perchè sento questo malessere.

Vorrei capire perchè succede questo.

Prima durava 8 ore l effetto e al risveglio stavo bene, ora invece dura tutta la mattina e tutto il pomeriggio

Non riesco a dismetterlo perchè mi hanno spiegato che sotto ho ansia.

Vorrei capire perchè si comporta cosí e mi fa stare cosi male
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
Perché ha una dipendenza.

Il farmaco non è adatto all’utilizzo per troppo tempo.

Deve rivolgersi ad uno specialista per la dismissione e l’introduzione di una terapia adatta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Attivo dal 2024 al 2024
Ex utente
Quindi non riesco a toglierle perchè sono dipendente? Però ho provato a dividere il farmaco e prendere la stessa quantita divisa in tre volte al giorno e viene fuori tutta l ansia che sta sotto, che è forte e perdura tutto il giorno.
Mi hanno prescritto cipralex una volta ma stavo malissimo e non l ho piu preso.
Gli antidepressivi sono pesanti da sopportare all inizio e non ce l ho fatta a proseguire
Grazie della risposta dottore