Tremore, senso di morte improvviso, paura voglio di scappare e correre

Buongiorno Dottore,
Sto attraversando un periodo molto difficile: lutti in famiglia, stress da lavoro.
Ho uno psichiatra di fiducia che lo scorso anno mi disse che avevo una sopportazione dello stress più bassa della media e durante questi periodi e in primavera sono più sensibile.
Ho preso entact 10 mg per un anno e mi trovavo benissimo.

Nel frattempo problemi di pressione alta e tacchicardia hanno spinto il cardiologo a prescrivermi nebilox, mezza compressa, 2.5.
Ora, questi episodi di fuga, gambe pesanti, svenimento, paura improvvisa e senso di morte mi terrorizzano e vorrei prendere entact.
Ma lo psichiatra sostiene che sono episodi di ansia e mi ha dato 5 gocce di Xanax tutte le mattine, a trovo che sto peggio di prima.
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
La terapia con cinque gocce di benzodiazepine non ha molto effetto.

È utile una valutazione più appropriata

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/