Sindrome da stanchezza cronica

Buongiorno scrivo in questo ambito perché ho una diagnosi di disturbo bipolare.
Ho avuto due disintossicazioni da benzo con flumazenil a lenta infusione.
Dopo l'ultima mi è stata alzata la terapia credo in modo esagerato.
1000 mg di seroquel, 900 litio, 1250 Depakin, 600 pregabalinvenlafaxina 300, anafranil 50 mg.

All'inizio mi è servita anche perché essendo metabolizzatrice rapida, i dosaggi alti funzionavano.
Da gennaio ho cominciato ad accusare sintomi gastrointestinali e una stanchezza estrema tanto che dormivo per buona parte del giorno.
per questo insieme alla mia psichiatra da due mesi abbiamo ridotto il seroquel a 300 mg, 1000 Depakin, litio sempre uguale come gli antidepressivi e 150 pregabalin.
io continuo a sentirmi stanca e a trascinarmi per fare le cose senza poter fare attività fisica per dimagrire, dormire soprattutto dopo mangiato ma comunque almeno due ore il pomeriggio.
le analisi sono perfette.
la mia dottoressa di medicina generale dice che per fare diagnosi di stanchezza cronica devo levare i farmaci ma non posso farlo del tutto.
non credo che sia depressione perché l'umore non è giù anche se oscilla spesso.
ho dolori muscolari qualsiasi attività faccia.
potrei soffrire di stanchezza cronica?
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 411 18
Gentile,

La sindrome da stanchezza cronica si associa frequentemente a disturbi di natura psichiatrica per cui, vista anche la terapia importante che lei fa, ritengo opportuno un inquadramento ed una eventuale gestione terapeutica in ambiente psichiatrico, più che reumatologico.

I farmaci che noi reumatologi utilizziamo in questi quadri sono infatti, solitamente, con azione a livello del sistema nervoso, ma che nel suo caso richiedono una gestione attenta da parte dello specialista che la segue così da evitare interazioni ed effetti avversi.

Cari saluti

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.2k 1k 248
"All'inizio mi è servita anche perché essendo metabolizzatrice rapida, i dosaggi alti funzionavano."

Non credo abbia un'idea di cosa vuol dire metabolizzatrici lenti o rapidi.

Da cosa si era intossicato, e in quali quantità lo assumeva ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini