Mirtazapina

Buongiorno, ho iniziato da 2 settimane con la mirtazapina prima 15 mg e ora 30 mg.
Prendo già venlafaxina 300mg al giorno e lorazepam 2, 5 mg 3 al giorno.
Sto riscontrando già un netto miglioramento alla mia depressione ma purtroppo in certi momenti della giornata faccio una grande fatica a respirare.
Prima l' ho attribuito all' ansia ma da 2 giorni e soprattutto oggi non so che pensare ho paura perché stava andando tutto bene e se fosse qualche farmaco di questi che prendo mi vedo di nuovo in depressione totale.
Aiutatemi a capire.
Può andare via col tempo questo respiro difficile?
Grazie per l' attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
[#2]
Utente
Quindi secondo lei è la terapia che mi provoca questo respiro difficile ma passerà con il tempo. ??? Sono veramente preoccupata
[#3]
Utente
Il mio psichiatra dice che secondo lui non è la terapia. Non so che pensare.
[#4]
Utente
Per favore ho bisogno di una risposta che mi incoraggi sono troppo preoccupata.