Entact, sbadigli continui e sonnolenza

Salve dottori.

Ho iniziato da 5 giorni una terapia farmacologica per disturbo da attacchi di panico, prescritta dalla psichiatra.
La terapia prevede entact e lorans.

I primi 3 giorni ho iniziato con 3 gocce di entact perché sono molto sensibile agli effetti collaterali avendo provato altri antidepressivi, e dopo sono passata a 5 gocce in associazione all’ansiolitico lorans.

Sto continuando con 5 gocce che prendo dopo colazione e tra qualche giorno dovrò aumentare per arrivare piano piano a 10 (anche se potrebbe essere troppo per il mio caso).

Da quando sto assumendo 5 gocce avverto tanta sonnolenza, sensazione di rallentamento, sbadigli continui e stanchezza.
Ho avuto anche 2 episodi di diarrea non so se riconducibili al farmaco o all’ansia forte che mi ha accompagnata sino a qualche giorno fa.

Sono un po’ preoccupata per questi sintomi perché sono passata da essere agitata a stare in questo stato di rallentamento totale.

Questi sintomi scompariranno?
O potranno continuare per tutta la durata della terapia?

Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
Il suo psichiatra le ha dato spiegazioni in merito?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Mi ha consigliato di prenderlo la sera eventualmente ma non mi ha detto se spariranno questi sintomi o continueranno.