Confusione mentale appena sveglio

Buongiorno dott, vi scrivo perché sono abbastanza spaventato e ho davvero paura, vengo da un’anno di inattività facevo una vita sedentaria mi svegliavo tardi e andavo a letto tardi, poi ho preso in mano la situazione è sono andato a Verona da un vostro collega e ho abbiamo rivisto la cura, e devo dire che mi ha risollevato!
Adesso vado a lavoro ma torno a casa stremato a lavoro non ci penso ma appena arrivò a casa mi crolla tutto, non ho voglia di fare niente vorrei solo dormire, sembra che non riposi abbasta! Ho la testa in confusione mi sento stressato mi dimentico le cose non voglio far niente, stamattina mi sono svegliato ma sembrava che il mio cervello avesse azzerato tutto, non ricordavo niente, e io appena sento ste cose mi spavento e vado in panico! Mi potete aiutare a capire?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.2k 1k 248
Non sappiamo né la diagnosi, né la cura.
Dice che si è risollevato, e poi descrive una situazione contraria...

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Ha ragione ho scritto tutto di fretta perché ero agitato.
Io soffro di attacchi di panico ansia e depressione da quando ho perso mio papà più di 13 anni fa, ho cominciato a prendere in mano la situazione seriamente un po’ prima del periodo del covid! Ho cambiato tante cure ma non riuscivamo a trovare la molecola giusta! Alche l’anno scorso ormai verso settembre sotto consiglio del mio medico e psicologa di fiducia mi hanno consigliato di andare a Verona ( pensavo mi ricoverassero per lo stato in cui ero ) non lavoravo non riuscivo a fare niente!
Ho trovato questo dottore che mi ha prescritto efexor da 37.5 en due volte al dì è tractana! Da quando ho cominciato la cura mi sono sentito molto meglio ho cominciato a ld approcciarmi al lavoro ( part time ) e ora da due mesi lavoro in un azienda a tempo pieno, mi trovo bene non ho ansie o meglio riesco a gestirle, il problema arriva quando arrivò a casa, mi crolla tutto e sono stanco morto! Non riesco a far nulla! Stamattina mi sono svegliato e sembrava che avessi il cervello spento, la testa pesante come se non ricordassi più niente! È durato fino all’età 14 fissavo il nulla ero completamente perso! Ho pensato subito a qualche malattia! E mi sono spaventato!
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.2k 1k 248
Quindi questa cura parrebbe far qualcosa, però va considerato che è ancora a dose mediamente inefficace.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini