2 tiri di canna ed esame capello

Il 13. 12. 2023 fatto 2 tiri di canna (unico episodio nell'arco della vita) a causa anche della grande quantità di birre consumate in serata che hanno creato confusione e poca consapevolezza.
Capelli poi rasati una volta a settimana con lametta e schiuma fino al 27. 01.
2024 (ultima rasatura).
Analisi capello a sorpresa programmata per la metà di marzo 2024.
Dovrebbe uscire negativa?
O si prevedono problemi
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
"Analisi capello a sorpresa programmata per la metà di marzo 2024."

Quindi non a sorpresa. Ma perché si rasa i capelli ? Perché li porta così o per altri motivi ?
Comunque se prendono 3 cm cade proprio in quei giorni l'inizio dell'arco temporale considerato.

E' per questo che pone la domanda probabilmente, lo sa già.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Attivo dal 2024 al 2024
Ex utente
Li raso da 15 anni e li ho lasciato crescere proprio per poter fare l'esame capello. Ora saranno 1.3/1.5 centimetri. Urine fatte al 1 febbraio esito negativo