Insonnia cronica

Prendevo da anni minias 8/10 gocce, prescritto dal medico di base, per dormire che ho sostituito, casualmente, perché lo usa mia moglie, malata di k gastrico, per dormire, con tavor (25/35 gocce) con il quale mi trovo molto meglio.
Mia moglie su indicazione della dottoressa di Cure Palliative lo ha sostituito con Stilnox che non le fa nessun effetto.
Io vorrei fare una visita psichiatrica per capire meglio le cause della mia insonnia che è pregressa alla grave malattia di mia moglie ma vorrei chiederle se la sostituzione con Stilnox, peraltro accordatami dal medico di base, possa crearmi problemi iniziali interrompendo il tavor senza scalarlo.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.9k 1k 63
Intanto può fare lo stesso la visita psichiatrica ed eventualmente verrà stabilita una variazione più appropriata per il suo caso senza fare troppe modifiche nel periodo intercorrente

Dr. F. S. Ruggiero

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
La ringrazio.