Mirapexin in aggiunta a fluvoxamina

Buongiorno Dottori,
sono in cura per un disturbo ossessivo associato a stato depressivo.
Sono arrivato ad assumere 250mg di Fluvoxamina e le ossessioni erano calate, ma l'umore restava apatico seppur con meno ansia, così la mia psichiatra, dopo aver effettuato la fluvoxaminemia che a suo dire testimoniava un assorbimento del farmaco soddisfacente, ha deciso di abbassare la fluvoxamina a 200mg e introdurre mezza compressa di mirapexin 0, 18mg come "booster" per l'apatia.

Da due giorni assumo questa posologia e mi sento intontito e con dei tremori, insomma non proprio l'effetto desiderato.
In più mi sembra che l'umore non migliori e i pensieri ossessivi negativi stiano tornando.

Ritenete che questo inquadramento terapeutico possa essere fruttuoso?
Gli effetti indesiderati che sto sperimentando spariranno col tempo?

grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
il farmaco non ha indicazione per quanto prescritto per cui la prescrizione può essere considerata di valutazione empirica con risultati variabili per ogni singolo soggetto

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/