Mia figlia sta molto male da anni ma esami al momento negativi. dicono essere psicosomatico

Buona sera, scrivo qui perché ormai in famiglia siamo completamente disperati e non possiamo più vedere mia figlia di soli 32 anni soffrire così...aiutatemi a capire... sono passati ormai quasi 3 anni dal suo malessere e partì tutto dopo un mese dalla negativizzazione al covid in quel periodo non c’erano ancora i vaccini e la positività durava un mese... fatto sta che io e mio marito quel periodo siamo stati molto male e lei invece l’ha presa come una semplice influenza ma piangeva sempre a vederci star male... tanto che io ho perso 6 kg perché non mangiavo completamente poi sia io che mio marito ci siamo ripresi insomma dopo circa un mese inizia piano piano a stare male con dolori toracici tachicardie palpitazioni che arrivavano e andavano via improvvisamente e dolori addominali iniziamo così a fare esami, colonscopia, risonanza magnetica addome completo con contrasto, esami feci urine cardiologo pneumologo più accessi al pronto soccorso ma con esami sempre sempre negativi tac torace con contrasto 3 gastroscopie, neurologo ed il nostro medico di base ci ha sempre detto essere un problema psichiatrico tanto che mia figlia viene ricoverata dopo tutto questo iter di esami negativi in una clinica psichiatrica molto conosciuta a Padova il malessere c’era ancora ma saltuario, mia figlia è convinta di essere malata grave, dopo l’uscita dalla clinica smette di fare la terapia che le hanno dato e ricomincia di nascosto a fare esami eco cardio Gastroenterologo, gastroscopia perché è convinta di avere una malattia fisica perché i malesseri che ha sono concentrati la maggior parte alla sinistra del corpo... torniamo disperati dal nostro medico di base perché mia figlia torna a star male peggio del primo ricovero... dolori addominali atroci con forte malessere palpitazioni e forte nausea... tanto che ormai sta a letto quasi tutto il giorno non riesce più a lavorare e l’11 entrerà nuovamente in clinica come consigliato dal nostro medico di base mia figlia non sta per niente bene ed è convinta di stare per morire perché i sintomi sono peggiorati molto... voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Nel frattempo una volta stabilito che la questione sarebbe psichiatrica è stata introdotta una terapia per questi sintomi?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
No al momento nessuna terapia Dottore stiamo aspettando il ricovero di Lunedì a noi hanno parlato anche di possibile long covid fisico però non psicologico lei cosa ne pensa? Mia figlia sta troppo male
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Se ci si ricovera in una clinica e si stabilisce che la questione è psicosomatica mi aspetterei una terapia per trattarla.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/