Pschiatria

Buonasera da molti anni sono terrorizzata dai tumori...in questi ultimi anni mi sono fissata di avere prima qualcosa alla tiroide fatto accertamenti niente ho passato gli ultimi due anni con il terrore di avere un tumore al seno in quanto sentivo male al seno dx quest' anno ho fatto due eco e due visite senologiche e domani farò la mammografia annuale...ora da un mese sento odore di fumo...premetto che sono in un periodo di forte stress tanti problemi che mi fanno stare sempre in ansia...ho eseguito dei controlli dal ottoringoniatra con esito negativo...ho parlato con una psicologa che mi ha consigliato un psichiatra...in quanto mi ha detto che soffro di ansia e stress e sono ipocondriaca...da quando mi sono messa in testa di avere un tumore alla testa ogni dolore al seno è completamente sparito come prima sparì il nodo alla gola...ho chiesto un consulto a un vs collega neurologo chiedendo se era il caso di fare una visita neurologica ma mi ha detto che è la mia psiche che devo curare...sono terrorizzata dormo poco...vado in giro annusando ogni cosa con il terrore di sentire odori inesistenti...vado in giro con fazzoletti imbevuti di essenze per la paura di sentire odori che nn ci sono...domani ho la mammografia esame che temo sempre e che per un anno mi ha angosciata e io penso esclusivamente ad un tumore celebrare... può fare tutto questo le mie paure?...ho avuto sbalzi di pressione notevoli settimana scorsa ieri mi sembrava di essere più serena è non ho percepito odori...oggi ho fatto gli esami del sangue è non so se sperare di avere qualche valore non giusto che possa spiegare questi odori...e sono agitata è ho sentito odori...sto impazzendo!! Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Nel frattempo ha deciso di farsi visitare da uno psichiatra?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Buona sera dottore..sto cercando di prendere appuntamento con uno psichiatra.ho fatto una seduta con una psicologa sabato.io capisco di avere un problema..ma questo non mi impedisce di agitarmi di farmi prendere dal ansia ...
[#3]
Utente
Buongiorno dottore sono riuscita ad avere l appuntamento per il 15 gennaio..nel frattempo cercherò di stare calma anche se ieri sera mi sembrava di sentire i linfonodi del collo gonfi è sono andata in panico ho guardato subito se poteva essere un sintomo di un tumore al cervello.ma perché sentire odore di fumo può essere un sintomo di tumore celebrare?