Sbalzi d'umore e ciproxin

Buonasera da un mesetto circa ho degli sbalzi d'umore verso il basso che mi causano angoscia...tutto questo è nato dalla preoccupazione di aver preso 5 pastiglie di ciproxin il a luglio, e avendo avuto subito dopo problemi intestinali che mi sono portata avanti per 4 mesi finiti con colonscopia dove mi è stato diagnosticata sigmoidite, leggendo su internet e su un gruppo su Facebook di danneggiati mi hanno creato un gran allarmismo e paura che tutt'oggi ancora non esce dalla mia mente... sono già in cura da psicologa e anche psichiatra la quale mi ha dato resilient, mi aveva dato anche il citalopram ma stavo peggio con crisi di pianto e quindi mi ha fatto interrompere il farmaco, nelle mie giornate ho voglia di uscire di stare in mezzo alla gente, vado a lavorare senza problemi e faccio le faccende di casa...ma ogni tanto quando penso alla questione ciproxin e al fatto di avere sbalzi d'umore automaticamente mi tornano gli sbalzi...secondo voi possono essere stato causati dal medicinale in se oppure dalla mia preoccupazione costante al idea del farmaco?
Addirittura sul gruppo dei danneggiati ds flurochinolone dicevamo di fare certi esami per vedere se si era danneggati
Q10
Zinco
Potenziale biologico antiossidanti
Vitamina b6
Sono andata a farli ed il coezima q10 e 247 i valori dovrebbero essere da 750 a 1000
E antiossidanti risultano stato di forte carenza, non so se effettivamente dipende da 5 pastiglie di ciproxin oppure dai problemi intestinali
Continuo il mio percorso dai medici senza problemi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
La diagnosi di trattamento psichiatrico e psicoterapeutico quale sarebbe?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Per adesso dalla psicologa sono andata una volta e sta valutando e anche dalla psichiatra sono andata una volta e dice che sono sbalzi d'umore e mi ha dato resilient e citalopram che non sto più assumendo ,dice che per l'età è stare sempre con i bimbi e tante cose che sono successe e normale
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
[#4]
Utente
Ancora nessuna perché??