Aspirazione cibo
Salve sono una ragazza di 23 anni, oggi mi é capitato di mangiare del cibo mentre stavo parlando , per prendere fiato credo di aver ispirato un pezzo di pane, non ho tossito al momento. Riconosco di essere un tipo ansioso,ma é come se sentissi una cosa in gola, adesso dopo aver provato diverse volte a tossire ho fastidi al petto e sembra che un qualcosa mi abbia attraversato la trachea, in piu ho molto catarro.Adesso ho paura a mangiare . Può il cibo essere andato nei polmoni?che sintomi dovrei avere? Ho realmente paura. La ringrazio infinitamente in anticipo
[#1]
Credo proprio si tratti d'ansia. Del cibo in trachea non sarebbe rimasto senza sintomi, ma avrebbe determinanto una tosse insistente.
Saluti
Saluti
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Ex utente
La ringrazio tantissimo dottore. Vorrei inoltre chiedere un altra cosa; ieri ho ritirato le analisi del sangue e delle urine, tutte perfette tranne le proteine nelle urine che hanno 100 come valore , e sempre nell urine sono presenti rare emazie e presenza di flora batterica rari leucociti presenza di filamenti di muco, presenza di cellule basse vie. Il mio dottore mi ha dato l antibiotico per 6 giorni e dopo da ripetere le analisi. Ma da cosa può essere dipeso? É per questo che ultimamente ho perso chili?grazie infinitamente
[#4]
Ex utente
Grazie dottore, é molto disponibile , non vorrei disturbarla ancora ma ho un altra ansia..Stavo lavando il secchio con il quale avevo lavato i pavimenti esterni, abito in campagna, per sciacquare lo straccio credo che 2 gocce d acqua mi sono andate sulla padella nella quale poi ho cucinato. Al momento non c ho fatto caso, poi ripensando i mi é salita l ansia in quanto con quell acqua ho lavato anche zone dove c sono i cani e c era anche sapone per pavimenti. Cosa mi può succedere ingerendoli?
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 4.1k visite dal 07/08/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.