Sangue nella saliva
Ho 23 anni e da circa 9 mesi nella saliva, ogni tanto, ha piccole macchie di sangue .
- radiografie non hanno riscontrato nulla
- la oncologa non ha riscontrato nulla
- il pleumologo non ha riscontrato nulla
-L'esame alla trachea naso negativo
-Tac fatte una semplice e una con contrasto negative
-esami del sangue l'unico valore un pò fuori è il CEA che varia tra 5 e 8 ma tutti i medici hanno detto che non è pericoloso dato che per le donne il valore è fino a 7.5
- dal gastroenterologo ha trovato un pò di reflusso e da la colpa a qualche capillare che di tanto in tanto si rompe , ma non ne sono certi!
Lei non fuma , studia all'università , fisicamente sta bene non ha sintomi se non quello del bruciore di stomaco che cura con Gaviscon e Pariet
La mia domanda è che esami potremmo ancora fare''? perchè un pò di paura cè e sembra quasi impossibile che dopo aver consultato circa 15 dottori nessuno ha detto con certezza cosa potrebbe essere.
Non sappiamo più a chi rivolgerci ogni esame che ci hanno consigliato l'abbiamo svolto, Grazie per l'attenzione
[#1]
Credo che dopo tanti consulti ed accertamenti negativi si possa stare realmente tranquilli. Nessuno le ha detto che le tracce di sangue nella saliva nella maggior parte dei casi è di origine gengivale ? Ne parli con uno stomatologo.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.3k visite dal 16/01/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.