Tosse insistente e sangue
Salve dottore, ho iniziato circa 2 settimanae fa ad avere una tosse secca man mano crescente ...... dopo le 2 settimane è sorta pure la febbre, di colpo ... prima a 37.6 poi a 36.9 e dopo è salita la sera a 38e mezza e da alllora sale e scende sopra i 37 ....ogni inverno che ho tosse o tonsillite sputo sempre sangue rosso vivo percche mi si irritano le viee superiori .... ora ho iniziato da 4 giorni a prendere Solmucol e la tosse, diventata grassa produce molto catarro, il problema è che alla mattina c è sempre sangue rosso vivo assieme e dopo durante la giornata quasi mai ... solo una volta -2 questa notte devo aver avuto reflusso poichè stamattina il catarro era marroncino e all 1 ho bevuto coca cola .... quando respiro inoltre sento rumori forti che tossendo e muovendo il catarro spariscono, ho 19 anni e non ho mai MAI fumato ... devo preoccuparmi, quanto mi durerà ancora ? ....
[#1]
Visto che sia tratta di un problema cronico sarà stato visitato da uno specialista pneumogolo per fare diagnosi di natura di questi sanguinamenti ?
Saluti
Saluti
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.8k visite dal 21/09/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.