Lo sempre avuto ma
buongiorno m serve al piu presto una risposta..fin da piccolo soffro d asma e quindi faccio fatica a respirare, quindi questo problema lo sempre avuto ma e da diversi mesi che sento come delle fitte al cuore e al petto tipo bruciore ad entrambi m spiego? bhe cosa potrebbe essere secondo lei? da medici non sono stato perche pensavo fosse roba da niente pero ora mi preoccupo un po spero non sia niente di grave...poi da un mese circa o meno ho una tosse forte catarro mal di gola sara bronchite, e sento bruciore al polmone e succede inoltre che tossendo mi soffoco e non respiro e nn fumo ne bevo non capisco cosa è mi sto preoccupando. spero di sapere arrivederci.
[#1]
Buongiorno, penso che sia arrivato il momento di farsi vedere dal suo medico curante perchè da qui solo i sintomi non sono sufficienti e comunque non possiamo fare una diagnosi. Se veramente la cosa la preoccupa sarà il caso di andarci.
Saluti
Saluti
La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.3k visite dal 28/05/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Asma
Cos'è l'asma? Quali esami fare per riconoscerla? Diffusione tra adulti e bambini, cause e correlazione con allergia e rinite, possibili cure e prevenzione.